Otoplastica Vercelli

Otoplastica Vercelli

Se stai facendo una ricerca per otoplastica Vercelli, il chirurgo più vicino e con maggiore esperienza in questo campo è il dott. Andorno Corrado. Per vedere come lavora guarda le foto prima e dopo otoplastica, per sapere i prezzi dei diversi interventi alle orecchie da lui effettuati visita la sezione otoplastica costi.

Questa  pagina contiene informazioni utili per i pazienti che sono interessati ad intervento di chirurgia plastica orecchie e sono della provincia di Vercelli.
A seconda di dove sei residente le  sedi più vicine sono Arona, Torino , Ivrea.
Le sedi di Arona e Torino sono di mia proprietà, quella di Ivrea no.
Se scegli come sede Arona, l'indirizzo esatto è  Arona Villa Leuthold via Mottarone 23.
Se vieni con l'autostrada devi seguire per Gravellona Toce e prendere l'uscita ad Arona. A questo punto le indicazioni per arrivare a Villa Leuthold sono le stesse per chi arriva  con strada normale. Superato Oleggio Castello, entrati in Arona, alla seconda rotonda  (quella dove di solito si gira a sx e si passa sotto il ponte della ferrovia), si prende  invece la prima uscita (via XX settembre.). Poi (50 metri dopo)  si prende la prima a sx (via Mottarone) .
Se scegli la sede di Torino c.so Adriatico 16, e vieni con la tangenziale, l'uscita consigliata è c.so Allamano. In questo modo arrivi abbastanza rapidamente, (però devi fare attenzione ai molto autovelox in c.so Allamano). Infatti quando sei in c.so Allamano devi andare sempre dritto (anche entrando in Torino) fino a Piazza Rivoli (che riconosci per la chiesa gotica). Dopodiché prendi  a sinistra via Tripoli e la  percorri fino in fondo, fino a largo Tirreno. A questo punto sei arrivato, (sei a 200metri dalla sede),  perché da largo Tirreno inizia  c.so Adriatico, la sede è al numero 16.
Se invece scegli la sede di Ivrea e vieni in autostrada, l'uscita è Ivrea. Il centro medico Aurora si trova esattamente a Banchette d'Ivrea via circonvallazione 4/i., poco dopo  l'uscita dall'autostrada, prima di arrivare ad Ivrea. Infatti, uscito dall'autostrada, all'inizio devi seguire le indicazioni per Ivrea, alla seconda rotonda invece, anziché seguire per Ivrea, segui Banchette centro Farmacia. La sede si trova in quello stabile bianco con annesso hotel e farmacia che vedi 150 metri in alto davanti a te.

Ulteriori informazioni pratiche per pazienti che vengono ad effettuare intervento alle orecchie e sono di Vercelli.
Dopo l'intervento devi fare solo due viaggi. Uno per togliere  la medicazione contentiva 48 ore dopo, l'altro per togliere i puntini nascosti dietro l'orecchio  14 giorni dopo l'intervento.

L'intervento non comporta interruzione dell'attività relazionale, lavorativa, scolastica. La fasciatura applicata dopo l'intervento viene tenuta infatti per sole 48 ore. Per esempio effettuando l'intervento sabato mattina, tolgo la medicazione contentiva lunedì mattina anche presto. Tolta la medicazione le orecchie sono già nella posizione corretta e non hanno bisogno di nessuna ulteriore contenzione. Puoi fare uno shampo neutro applicare un po' di pomata antibiotica trasparente sui puntini nascosti dietro l'orecchio  e tornare alla tua attività. Gli eventuali lividi e gonfiore sono nascosti dai capelli.

Ti ricordo che il mattino dell'intervento puoi fare colazione come al solito e assumi una compressa di antibiotico. Non devi invece aver assunto le due settimane precedenti aspirina e farmaci antiaggreganti piastrinici (questi farmaci alterano la coagulazione del sangue). In caso di necessità puoi assumere invece  tachipirina, novalgina, antibiotici.

(se desideri essere contattato)
(se desideri essere contattato)
privacy
✱ I campi con l’asterisco sono richiesti
privacy
✱ I campi con l’asterisco sono richiesti
privacy
✱ I campi con l’asterisco sono richiesti

Dott. Corrado Andorno

Libero professionista

Lingue parlate

Laurea in Medicina e Chirurgia 110/110 e Lode
Specialità in Chirurgia Plastica 70/70 e Lode
25 anni esperienza nell’otoplastica

numero verde

800 144 359
Back To Top