Otoplastica Verbania

Otoplastica Verbania

La sede di Arona  Villa Leuthold via Mottarone 23 è la più comoda per i pazienti che desiderano effettuare l'otoplastica  e sono di Verbania e provincia. Da oltre 25 anni infatti vengono a effettuare l'intervento alle orecchie da Domodossola, Gravellona Toce, Omegna e da tutto il Verbano Cusio Ossola.
Se vieni con l'autostrada l'uscita consigliata è Meina. Scendendo costeggi la statua di S.Carlone e arrivi alla discoteca la Rocchetta. A questo punto le indicazioni sono le stesse per chi arriva dal lungo lago (Verbania, Stresa ecc). Non scendere a sinistra verso il lungo lago , ma tieni la destra, seguendo le indicazioni per Milano. Arrivato alla seconda rotonda (quella dove di solito uno gira a sx sotto il ponte di ferro della ferrovia) prendi la prima uscita (via XX settembre) e dopo 50 metri prendi la prima a sinistra (via Mottarone).

Notizie pratiche per i pazienti che vengono a fare l'operazione alle orecchie da Verbania.
Dopo l'intervento devi fare solo due viaggi per le medicazioni: uno dopo 48 ore per togliere la medicazione e uno dopo 14 giorni per togliere i puntini nascosti dietro l'orecchio.

L'intervento non determina un'interruzione dell'attività lavorativa, scolastica in quanto se effettuo l'intervento sabato mattina tolgo la medicazione già lunedì mattina, anche sul presto. Le orecchie tolta la medicazione contentiva sono già in posizione corretta e non hanno bisogno di nessun altra contenzione.  L'eventuale livido o gonfiore sono nascosti dai capelli. Puoi fare uno shampo neutro, applicare un pochino di pomata antibiotica trasparente sulle orecchie e tornare alle tue attività.

Essendo un intervento in anestesia locale, il mattino dell'intervento puoi fare colazione come al solito e assumi una compressa di antibiotico. Non devi invece aver assunto le due settimane prima aspirina e farmaci antiaggreganti piastrinici (questi farmaci alterano la coagulazione). In caso di mal di denti, cefalea ecc i giorni precedenti l'intervento puoi invece assumere tachipirina, novalgina, antibiotici.

(se desideri essere contattato)
(se desideri essere contattato)
privacy
✱ I campi con l’asterisco sono richiesti
privacy
✱ I campi con l’asterisco sono richiesti
privacy
✱ I campi con l’asterisco sono richiesti

Dott. Corrado Andorno

Libero professionista

Lingue parlate

Laurea in Medicina e Chirurgia 110/110 e Lode
Specialità in Chirurgia Plastica 70/70 e Lode
25 anni esperienza nell’otoplastica

numero verde

800 144 359
Back To Top